Stivali Alpinestars? Perché scegliere Motoabbigliamento

Ecco alcune delle iniziative con cui Alpinestars, azienda veneta leader nell’abbigliamento per moto, ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi

Una capsule collection in collaborazione con Renzo Rosso, una collezione per i crossisti, e quattro modelli di stivali Alpinestars che omaggiano altrettanti simboli del motociclismo: i campioni Randy Mamola, Cal Crutchlow e Jonathan Rea, e il circuito di Motegi. Sono solo alcune delle iniziative con cui Alpinestars, azienda veneta leader nell’abbigliamento per moto, ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi.

Le nuove collezioni Alpinestars e gli stivali dedicati ai grandi del motociclismo

La collaborazione con il noto stilista e imprenditore Renzo Rosso ha dato vita a giacche in pelle con loghi e grafica ispirati alla storia di Alpinestars e Diesel (di cui Rosso è il fondatore). La collezione, a tiratura limitata, comprende pantaloni e minigonne in pelle, felpe, t-shirt e scarpe. Tutti accomunati da un richiamo al motociclismo, che si esprime a volte nelle grafiche, altre nella componentistica.

In edizione limitata anche gli stivali Alpinestars dedicati ai grandi campioni del motociclismo, che introducono interessanti soluzioni tecnologiche per portare al massimo i livelli di sicurezza. I Limited Edition Rea Supertech R Boot, ad esempio, hanno la suola realizzata con una speciale mescola di gomma, piastra parastinchi ergonomica e la parte anteriore flessibile. Quest’ultima si deve all’utilizzo di poliuretano termoplastico, che garantisce elevata resistenza a lacerazione e abrasione.

Alpinestars X Deus Ex Machina è invece la nuova collezione per gli amanti del motocross. Stavolta però a fare da controparte al colosso veneto c’è Deus Ex Machina, un brand lifestyle di origine australiana recentemente acquisito da una società italiana.

La collezione ha avuto un padrino d’eccezione: Jason Anderson, campione del Mondo Fim e vincitore del campionato AMA Supercross 2018. Composta da capi tecnici, Alpinestars X Deus Ex Machina esprime la cultura di entrambi i brand, coniugando qualità tecniche e stile custom.

Della linea fanno parte gli stivali Alpinestars Tech 10, risultato dell’applicazione della tecnologia Alpinestars in Supercross e Motocross. Certificati CE, i Tech 10 sono realizzati con materiali leggeri e innovativi per unire sicurezza e comfort.

Da Zalando.it stivali motocross, tute e accessori dei top brand

Da più di 15 anni punto di riferimento nel settore della vendita online di abbigliamento e protezioni per moto, Zalando.it vanta un catalogo con oltre 15.000 prodotti. Solo la sezione stivali Alpinestars, di cui Motoabbigliamento.it è rivenditore ufficiale, conta oltre 25 modelli di stivali touring.

Vastità e completezza della proposta sono il punto di forza di Motoabbigliamento.it. C’è tutto quello che ogni motociclista può desiderare: giacche, pantaloni, guanti, caschi, protezioni, stivali, atori GPS, borse, valigie per moto e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *