Giacche ventilate Ducati, l’ideale per l’estate in moto

Giacche ventilate Ducati, ecco un accessorio di prodotti ideali per l’estate in moto. Ventilate, studiate per affrontare i viaggi nella stagione più calda, sempre con grande attenzione a comfort e sicurezza.

Tutte le giacche Ducati in tessuto, così come le nuove felpe tecniche, sono realizzate in materiali leggeri e traspiranti e sono caratterizzate da un design unico e distintivo. Create in collaborazione con i migliori brand di abbigliamento tecnico del settore, sono equipaggiate esclusivamente con protezioni certificate CE, e tutte appositamente studiate per poter inserire il paraschiena.

Le nuove proposte estive sono disponibili online visitando shop.ducati.com o recandosi presso i concessionari Ducati. Grazie alle misure di sicurezza e di sanificazione garantite dal programma Ducati Cares, chiunque vorrà recarsi dal proprio concessionario di fiducia potrà provare in tutta tranquillità i capi d’abbigliamento prima dell’acquisto.

Flow C3
Flow C3

Flow C3 giacca in tessuto

La giacca in tessuto Flow C3, disegnata da Drudi Performance in esclusiva per Ducati, è l’ideale per le uscite estive in moto. Questo capo, interamente certificato CE, è realizzato in rete leggera e traspirante ed è disponibile in versione maschile e femminile. L’interno incorpora le protezioni Warrior lite su spalle e gomiti e può ospitare il paraschiena. Grazie al gancio cucito sul retro la giacca può essere abbinata a qualunque pantalone dotato di aggancio standard, evitando così che durante la guida la schiena rimanga scoperta. Flow C3 inoltre è dotata di una fodera staccabile costituita da una membrana a 3 strati traspirante, impermeabile e frangivento.

Ducati Corse Tex Summer C2
Ducati Corse Tex Summer C2

Ducati Corse Tex Summer C2 giacca in tessuto

Ducati Corse tex Summer C2 è un giubbino in tessuto dal design vivace, nato dalla collaborazione con Dainese. Realizzato da un mix di mesh e tessuto leggero, con fodera antivento interna removibile, questo capo altamente ventilato è studiato appositamente per climi caldo-umidi e per la stagione estiva. Il capo è dotato di inserti in alluminio sulle spalle, di protezioni composite sui gomiti ed è predisposto per l’inserimento del paraschiena Wave o Manis G2.

Speed 3
Speed 3

Speed 3 giacca in tessuto

Disegnata da Aldo Drudi e realizzata in collaborazione con Alpinestars, la giacca Speed 3 entra nella gamma degli articoli Ducati dedicati all’uso estivo. Oltre alla presenza delle protezioni removibili certificate CE su spalle e gomiti, questo capo all’interno dispone di tasche per alloggiare paraschiena e paratorace Nucleon. Il mix di mesh e tessuto garantisce la stabilità degli elementi protettivi in caso di caduta. I due ganci di unione ai pantaloni mantengono il capo in posizione corretta durante la guida senza scoprire la schiena.

Downtown C1
Downtown C1

Downtown C1 felpa tecnica

Nella felpa tecnica Downtown C1 gli elementi protettivi caratteristici dell’abbigliamento motociclistico sono inseriti in un capo lifestyle. Il risultato è una felpa con cappuccio staccabile dotata all’interno di rinforzi antiabrasione in fibra aramidica, di protezioni su spalle e gomiti e di una tasca per l’inserimento del paraschiena Nucleon. Vestibilità, look e praticità per un utilizzo urbano in moto e nel tempo libero, senza rinunciare alla sicurezza di un capo interamente certificato CE.

Giacche ventilate Ducati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *